Home Presentazione Missione Aiutare Iniziative Progetti Notizie Contatti Collegamenti
Modalità Preghiere 1/4 ora Turismo Donazione Ringraziamenti

Puoi aiutare la Missione in tanti modi
  • Modalità: Le diverse modalità per aiutare concretamente
  • Preghiere: Alcune proposte di preghiera per la Missione
  • 1/4 ora: Prenota il tuo quarto d ora settimanale da dedicare alla preghiera per le vocazioni missionarie
  • Turismo: Quest anno pensa ad una vacanza diversa e solidale: la Missione è lieta di ospitarti nella sua nuova foresteria
  • Donazione: Effettua una donazione comodamente via internet
  • Ringraziamenti: Ringraziamenti per la ricostruzione dopo il tifone Hayian

Aiutare


- COME AIUTARE CONCRETAMENTE LA MISSIONE -

Respira in me, Spirito Santo
Perchè io pensi ciò che è santo.
Spingimi tu, Spirito Santo,
Perchè io faccia ciò che è santo.
Attirami tu, Spirito Santo,
Perchè io ami ciò che è santo.
Fortificami tu, Spirito Santo,
Perchè custodisca ciò che è santo.
Aiutami tu, Spirito Santo,
Perchè mai perda ciò che è santo.

Anche nel 2018 puoi aiutare l'Associazone Missionari con Padre Luigi - Onlus, destinando, in occasione della denuncia dei redditi, il 5 per 1000 del gettito IRPEF alla "Associazione Missionari con Padre Luigi - Onlus".
  • La legge finanziaria permette infatti al contribuente anche quest'anno di destinare una quota pari al 5 x 1000 delle proprie imposte IRPEF alle Associazioni Onlus, indicandolo nella propria dichiarazione dei redditi per l'anno 2017.
  • Destinare il 5 x 1000 è gratuito per il contribuente perché è lo Stato che devolve una parte delle imposte da lei dovute all'Associazione.
  • Basta apporre semplicemente una firma e indicare il codice fiscale: 95114950108 come indicato nel riquadro riportato qui sotto.
  • Per ulteriori informazioni puoi prelevare il volantino.
Quadro 5 x 1000


Puoi aiutare l'Associazione Missionari con Padre Luigi - Onlus attraverso:
    1. Un versamento presso qualunque ufficio postale utilizzando un bollettino sul conto corrente postale (BancoPostaImpresa) n.87939930 intestato ad "Associazione Missionari con Padre Luigi - Onlus" (é possibile detrarre fiscalmente gli importi versati dalla denuncia dei redditi dell'anno successivo);
    2. Un bonifico bancario sul conto di Bancoposta con codice IBAN: IT78 N076 0101 4000 0008 7939 930 intestato a "Associazione Missionari con Padre Luigi - Onlus" (é possibile detrarre fiscalmente gli importi versati dalla denuncia dei redditi dell'anno successivo);
    3. Una comoda donazione tramite internet pagando con Carta di Credito o PayPal;
    4. Fornendo gli alimenti necessari per riempire il prossimo container in partenza per le Filippine;
    5. L'adesione e la partecipazione all'Associazione "Missionari  con Padre Luigi": per ulteriori informazioni su come diventare socio puoi contattare uno dei recapiti indicati nella pagina contatti o richiedere l'iscrizione come socio versando direttamente on line la quota associativa annuale di 30 Euro.

Preparare altri missionari è il primo impegno missionario per moliplicare le forze...


Tu puoi dare una mano adottando un seminarista. Non diamo solo il pesce ma insegnamo a pescare.

Corso di taglio e cucito, a Cebu. Filippine. Sono le madri che, imparando una professione, riescono a mantenerre i figli. Casetta provvisoria di accoglienza per i primi quattro bambini senza famiglia, tolti dalla strada ma c'è un progetto... Una casa grande, col tuo aiuto.

Per altri quaranta, e anche quattrocento, che stanno  aspettando, casa, amore, educazione famiglia, futuro decente e rispettoso.
"Lasciate che i bambini vengano a me" dice Gesù. Aiutarli nella scuola è la preparazione migliore per il domani, per loro e le loro famiglie.Diventeranno liberi non più dipendenti.

Ecco alcune forme concrete di sostegno a distanza:

  • Sostegni a distanza  bambini: (suggerimento fino ai 14 anni: 25 Euro mensili. Se vi é la possibilità di continuare gli studi, dopo i 14 anni: 50 Euro mensili);
  • Sostegno di un giovane seminarista  per gli studi: filosofia e teologia (suggerimento: 50 Euro mensili);
  • Gruppo Samuel – giovani in ascolto e in ricerca di un progetto vocazionale per la propria vita.

Per adozioni ed ulteriori informazioni:
    • telefonare a Carla +39 347 306 70 90
    • mandare un sms a Remo +39 347 750 24 57
    • inviare una mail a luigik3@gmail.com

Pubblicità 1
Pubblicità 2


Puoi aiutare la Missione anche:
    • acquistando un'opera del Pittore Fabrizio Guidetti che ha deciso di destinare la metà del ricavato della vendita dei suoi quadri per la partecipare al nostro progetto di costruzione della Città dei Ragazzi: per ulteriori informazioni consultare il sito http://pitturacontemporanea-fguidetti.webnode.it;
    • attraverso la Parrocchia S.Nicola di Genova Sestri (telefono +39 010 650 46 29) che organizza ogni anno a novembre la spedizione di un container per la missione delle Filippine;
    • Lasciti testamentari possono essere intestati a: Procura Generale dell'Ordine degli Agostiniani Scalzi - Piazza Ottavilla, 1 - 00152 ROMA - tel. +39 06 589 63 45 31/32.

Puoi aiutare molto semplicemente con
: