← Torna alla Prima Pagina
← Torna all’Indice dei Messaggi
Allegati
↓ Preghiera n. 24 (.docx 16,0 Kbyte)
——– Messaggio Inoltrato ——–
Oggetto: | [PensieriOAD] Una benedizione |
---|---|
Data: | Sun, 12 May 2024 04:35:33 +0800 |
Mittente: | OAD Mission_Asia <pensierioad@gmail.com> |
A: | Missione OAD – Asia <luigik3@gmail.com> |
The Mission of the OAD – Asia
luigik3@gmail.com – Whatsapp +63 922 841 9253
www.missionariconpadreluigi.org, www.oadasia.org, www.oadnet.org
Per sostenere la missione
IBAN IT 89 S 082 8235 3800 0001 1325 976 con detrazione fiscale
Per il 5×1000: C.F. 95114950108
Una benedizione a tutte le mamme.
Quante storie d;amore, di preghiere, di sacrifici, di gioie!
Un grazie a tutte, a quelle vive e a quelle che sono gia’ col Signore!
Auguri!
Altre storie d’amore, e quante, dietro il container.
Una benedizione a tutti e tutte (vedi foto)
Grazie, a nome della missione tutta, P. Luigi
Pregare con sant’Agostiono – 24/24
Settenario di Pentecoste
12/05
Preghiera
Benediciamo il Signore Dio nostro, che qui ci ha riuniti a letizia spirituale. Conserviamoci sempre nell’umiltà del cuore e riponiamo nel Signore la nostra gioia. (In Io. Ev. 10, 13)
Pensiero agostiniano
Siamo di fronte al caso più grave, che è l’abitudine perversa. Una cosa infatti è peccare, un’altra è contrarre l’abitudine al peccato. (In Io. Ev. 49, 3)
Preghiera
Per amore della tua legge ti ho atteso, Signore: perché tu ti sei degnato d’impormi una legge di misericordia, di perdonarmi tutti i peccati e di darmi delle direttive per non offenderti ulteriormente. (En. in Ps. 17, 38)
Preghiera
Rivolti al Signore Dio Padre onnipotente, a Lui con cuore puro rendiamo vivissime e moltissime grazie per quanto ce lo permette la nostra pochezza. Preghiamo con tutto l’animo la sua straordinaria bontà perché si degni di esaudire, secondo il suo beneplacito, le nostre preghiere; Sermo 67, 5.10)
Preghiera
Ti siano rese grazie e lodi, Dio mio, per aver bussato alle mie orecchie ed illuminato la mia intelligenza. Liberami da ogni tentazione. (Conf. X, 31.46)
Preghiera
Signore, aprirai le mie labbra e la mia bocca annunzierà la tua lode. La tua lode, perché sono stato creato; la tua lode, perché peccando non sono stato abbandonato; la tua lode, perché sono stato esortato a confessare; la tua lode, perché per essere nella pace sono stato purificato. Aprirai le mie labbra e la mia bocca annunzierà la tua lode. (En. in Ps. 50, 20)
Preghiera
Signore mio aiuto, per dimorare nella tua carità; mio redentore, per liberarmi dalla mia iniquità. (En. in Ps. 18, II, 6)
Preghiera
Giudicami, Signore, secondo la fiamma che è in me; non per quello che io sono, ma perché rifulgo, da te accesa. (En. in Ps. 7, 8)
Preghiera di Pentecoste
Finché siamo qui in terra, preghiamo Dio affinché non rimuova da noi la nostra preghiera né la sua misericordia: cioè, affinché con perseveranza noi preghiamo e con perseveranza egli abbia misericordia di noi. (En. in Ps. 65, 24)
Pensiero Agostiniano per Pentecoste
Occorre che lodiate con tutto voi stessi: cioè, non deve lodar Dio solo la vostra lingua e la vostra voce, ma anche la vostra coscienza, la vostra vita, le vostre opere. (En. in Ps. 148, 2))
Preghiera
Sii il mio aiuto, non mi abbandonare. Ecco, vedi, io sono per via; ti ho chiesto una sola cosa, abitare nella tua casa per tutti i giorni della mia vita, contemplare la tua dolcezza, che fosse protetto il tuo tempio; questa sola cosa ho chiesto; ma, per giungervi, ora sono in cammino. (En. in Ps. 26, II, 17)
Preghiera
T’invoca, Signore, la mia fede, che mihai dato mediante il tuo Figlio fatto uomo. (Conf. I, 1.1) —
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo “PensieriOAD.Trento” di Google Gruppi.
Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a pensierioadtrento+unsubscribe@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/pensierioadtrento/CAMxNwvL82tBGqWt%3DU6KEFty_T2SfFEPa%3DfuP6GwwEhHWzrb6Eg%40mail.gmail.com.